casa vacanza tropea,ferie a tropea,appartamento in affitto a tropea,affitti estate tropeaNella centralissima via Dardano, nel cuore del centro storico di Tropea, al secondo piano di in uno dei palazzi patrizi più antichi della città, è ubicato l’appartamento ‘Dardano’. Esso è disponibile per trascorrere una vacanza a Tropea in tutti i periodi dell’anno.

Un ampio soggiorno d’ingresso con tavolo grande per 6 persone introduce a destra alle due camere da letto  della casa ed al primo dei due bagni disponibili. La prima stanza ha due letti di cui uno matrimoniale e l’altro un lettino; la seconda un comodo letto matrimoniale.

A sinistra dell’ingresso la cucina, il secondo bagno della casa ed un’altra comoda e grande camera da letto. In totale i posti letto sono sette, ma il comodo divano-letto dell’ingresso o eventualmente e su richiesta altri letti li portano a nove.

Sia la disposizione dell’appartamento, sia la sua grandezza (130 mq. c.ca) lo rendono indicato e consigliabile o per una famiglia numerosa o anche per un gruppo di 6-8 persone che volessero dividere le spese di affitto settimanali e non spendere molto per il loro soggiorno-vacanza a Tropea.

Aria Condizionata in tutto l’appartamento, ampia e comoda cucina munita di frigo e pentolame vario, due comodi e nuovi bagni, luminosità e panorama sulla costa e sul centro storico, lo rendono un appartamento appetibile e ben gettonato.

Nelle viuzze del centro storico numerosi e caratteristici ristoranti, negozi vari, nonché la distanza assai breve per le scale che portano a mare, lo rendono altresì comodo e funzionale sia per acquisti di ogni genere, sia per raggiungere le spiagge di Tropea senza prendere la macchina.

Per chi volesse prenotarlo o volesse ricevere ulteriori informazioni visioni il videoclip di seguito pubblicato compilado di seguito il modulo seguente oppure chiami al 334-1223364.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Prezzi e costi settimanali

Gennaio, Febbraio, Novembre, Dicembre Eur. 300,00
Marzo, Aprile, Ottobre  Eur. 400,00
Maggio Eur. 500
Giugno, Luglio, Settembre Eur. 600,00
Agosto Eur. 700,00

Condizioni economiche e generali:

L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 12,00 del giorno previsto per la partenza ed è disponibile a partire dalle ore 15,00 del giorno di arrivo, salvo differenti accordi preventivi.

L’affitto dell’appartamento non include il prezzo per le pulizie finali (50 eur). I prezzi sono da intendere IVA esclusa. Incluso nel prezzo un cambio di biancheria settimanale, ulteriori cambi, su richiesta degli ospiti, sono da considerare opzionali al costo di 25 Eur a cambio.

L’affitto dell’appartamento per meno di una settimana non è previsto. Per più di una settimana, ad esempio per 10 o 18 giorni è consentito ed il costo dei giorni in più si ricava dalla divisione del costo settimanale previsto per il mese della richiesta in aggiunta al costo della settimana. (12 gg ad Agosto costano 910 Eur, 700 della settimana più 70 eur al giorno).