1054661461.JPGDomenica 16 Ottobre 2011, ore 15.30, allo stadio G. Grillo di Parghelia, la Nuova Tropea riprenderà a giocare le sue partite, da quest’anno in seconda divisione, dopo l’entusiasmante e straordinario campionato dell’anno scorso che l’ha vista primeggiare nel campionato di terza divisione.

Gli uomini di mister Franco Addolorato sfideranno la Nuova Briaticese in un mach che si preannuncia  ricco di aspettative e di attese. La curiosità su come si presenterà al via la nuova compagine calcistica tropeana è molta.

Da quest’anno, infatti, le novità sia sul piano dirigenziale ed organizzativo, sia su quello calcistico, non mancano.

Intanto, al vertice della dirigenza, in piena e cordiale ruotazione democratica,  nel ruolo di presidenza c’è stato un avvicendamento: Gaetano Lo Scalzo subentra a Gaetano La Torre il quale rimane all’interno del gruppo dirigente. Il vicepresidente è invece Domenico Marchese. Inoltre, grazie all’impegno fattivo dello stesso mister Addolorato, consigliere di maggioranza al comune di Tropea e delegato allo sport, delle aziende Callisto Costruzioni, Domenico De Lorenzo e della stessa ditta di Domenico Marchese, tra qualche settimana al massimo, si potrà assistere alle partite casalinghe della Nuova Tropea allo Stadio del Sole della città, ristrutturato e rimesso a nuovo per poter ospitare al meglio le partite della squadra e riportare anche territorialmente il calcio in città. Alla società, ai ragazzi di mister Addolorato, a tutti gli addetti ai lavori, il mio più sentito “IN BOCCA AL LUPO”! per un campionato di seconda categoria che possa ridarci le stesse emozioni dell’anno scorso e possa portare la Nuova Tropea in prima categoria. FORZA RAGAZZI!